Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

UN CASTELLO PER TUTTI – Giornata di sport e inclusione.

Aprile 13

Domenica 13 aprile il Castello di Meleto, nei pressi di Gaiole in Chianti, si aprirà per un evento unico: tante associazioni del territorio che si occupano di far praticare sport alle persone con disabilità, si riuniranno per dare vita ad una giornata di festa e condivisione di varie discipline sportive negli spazi circostanti il castello.

Escursionismo con jolette, Tiro con la balestra, Scherma, Tiro a segno, Subacquea adattata, Ballo, Tiro con l’arco e Showdown sono le discipline che verranno illustrate dagli esperti e nelle quali tutti si potranno cimentare.

All’evento collaboreranno l’Associazione Diversamente Eroici, la Società Filarmonica di Gaiole in Chianti, il Comitato Italiano Parolimpico e parteciperanno Luca Fiaschi con Subacquea Adattata,  l’Associazione Via Romea Accessibile, La Federazione Italiana Escursionismo, il Gruppo Escursionisti Berardenga, il Centro Sportivo Italiano Comitato di Siena.

All’interno del programma un incontro speciale, nelle scuderie del castello di Meleto, con il campione paralimpico, medaglia d’argento nel fioretto individuale alle Paralimpiadi di Parigi 2024, Matteo BettI e una pausa per un ristoro conviviale ( gratuito per i ragazzi partecipanti, al costo di 10 E. per gli accompagnatori , 15 E. per i visitatori che potranno seguire e partecipare ai giochi con i ragazzi ).

Sponsor dell’evento saranno Chianti General Service e Salumeria di Monte San Savino.

UNISCITI A QUESTA FESTA !

 

Per motivi organizzativi invitiamo chi vorrà partecipare al pranzo conviviale a iscriversi tramite il seguente form entro il giorno 10 Aprile:

https://form.jotform.com/24249577760206

Dettagli

Data:
Aprile 13
Tag Evento:

Luogo

Castello di Meleto
loc.castello di Meleto